- • I servizi devono essere prenotati 24 ore prima dello svolgimento. Per le prenotazioni ricevute senza un adeguato preavviso Gentili Transfer potrebbe non garantire l’accettazione degli stessi; Gentili Transfer tenterà comunque di rendersi disponibile allo svolgimento
- • All’atto della prenotazione è obbligatorio fornire i seguenti dati:
- 1. Numero passeggeri e numero bagagli
- 2. Data e ora di appuntamento con il cliente (orario, provenienza e numero del volo/nave/treno nel caso di transfer di arrivo aeroportuale/ portuale/ferroviario);
- 3. Indirizzo di prelevamento e itinerario del viaggio;
- 4. Nome cognome e numero di cellulare del cliente;
Una volta ricevuta la conferma di prenotazione, Gentili Transfer trasmetterà al cliente una conferma della presa in carico del servizio con le indicazioni del nome e del cellulare dell’autista, del tipo di veicolo e del punto d’incontro.
Al cliente è richiesta la massima accuratezza nella comunicazione dei dati; Gentili Transfer non sarà in alcun modo responsabile nel caso di comunicazione di dati errati da parte del cliente; i dati forniti saranno oggetto di trattamento secondo l’attuale legislazione normativa sulla privacy.
- • Le tariffe comprendono carburante, iva 10% e pedaggi autostradali in Italia.
- • Le tariffe non comprendono pagamenti ticket per trafori, traghetti ed ingressi in città dove previsto, pranzi e pernottamenti di autista quando dovuti, pedaggi autostradali all’estero
biglietti d’ingresso ai musei, cibo, degustazione di vini e altre spese e mance personali
- • Ogni passeggero può trasportare con se 1 Valigia + 1 bagaglio a mano. Ogni eccedenza di bagaglio come: sci ed equipaggiamenti, mezzi di deambulazione ecc, devono essere dichiarati all’atto della prenotazione, onde evitare che l’auto non sia adatta a tale trasporto.
- • Gentili Transfer si impegna a fare giungere i propri veicoli in tempo utile agli appuntamenti di partenza e/o arrivo a destinazione, non sarà da ritenersi comunque responsabile di ritardi dovuti a cause eccezionali (traffico, incidenti, manifestazioni, ritardi di aerei o treni).
- • Il trasporto dei passeggeri é coperto dell’assicurazione che Gentili Transfer ha stipulato per i propri mezzi con terze parti
- • Le proprietà dei passeggeri che vengono invece trasportate ricadono sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco.
- • Controllate alla partenza la corrispondenza del vostro bagaglio, responsabilità di perdite o danneggiamenti non potranno essere accettati.
- • É fatto obbligo al cliente di riportarci entro 7 giorni eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita nella piena soddisfazione del cliente.
- • Agli utenti del servizio di noleggio è fatto divieto di fumare durante il trasporto, gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento, imbrattare, insudiciare o danneggiare il veicolo, pretendere il trasporto di animali domestici senza aver prima preso accordi con il noleggiatore e tutte le misure utili ad evitare il danneggiamento o l`imbrattamento della vettura, pretendere che il trasporto venga reso in violazione alle norme di sicurezza e comportamento previste dal vigente Codice della Strada.
- • Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione telefonando al (+39)3471849185 o inviando una e-mail all’indirizzo info@gentilitransfer.com
- 1. La disdetta del servizio di autonoleggio con conducente o dei servizi complementari, senza penale é accettata entro le 24 ore prima del servizio.
- 2. Alle disdette pervenute entro le 12 ore antecedenti l’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 50% dell’importo del servizio.
- 3. Alle disdette pervenute entro le 6 ore antecedenti l’inizio del servizio viene applicata una penale pari al 100% dell’importo del servizio.
In caso di volo cancellato o di ritardo superiore a 30 minuti alla partenza è fatto obbligo al cliente di avvisare il nostro numero prenotazioni (+39 3471849185) per potervi garantire la presenza di un nostro addetto all’arrivo.
Il mancato invio dell’avviso di ritardo o di volo cancellato esclude il diritto di avere disponibile la vettura in caso di arrivo ritardato o rimandato e verrà applicata la penale del 50%.
- • Gentili Transfer si riserva il diritto di variare in ogni momento parti (o interamente) di questi accordi senza darne preavviso.